Instagram, pubblicare su più account contemporaneamente

0
759

Sono iniziati i primi test per la pubblicazione simultanea di contenuti instagram su più account. Ecco alcune foto test:

instagram pubblicazione simultanea

___

schermata di pubblicazione simultanea instagram


Si parla già di controversie della mission di instagram la quale, dalla sua fondazione, ha sempre puntato a educare i propri utenti a condividere contenuti originali ed esclusivi, non cloni per ogni account. Probabilmente questo è uno dei tanti motivi per cui i due fondatori iniziali Systrom e Krieger a lasciare Facebook, ricordiamo che instagram è di proprietà di quest’ultima da qualche anno.

Ti potrebbe interessare: inaugurare un ristorante

Chi potrebbe giovare maggiormente di questo aggiornamento? Sicuramente brand come Nike che hanno dei sotto brand come “Nike Football”, “Nike Sportswear” e “Nike Basketball” che potrebbero utilizzare questa nuova funzione per lanciare nuove campagne pubblicitarie in simultanea oppure ancora tutti quei brand che desiderano promuovere una causa su più profili.


Ti piacerebbe aumentare gli incassi della tua pizzeria? Grazie alla mia gestione social dirai addio a giorni vuoti senza clienti in pizzeria!

Posso subito aiutarti con una consulenza gratuita!

Cosa aspetti? Entra in contatto con me:

Contattami subito: clicca qui

Puoi anche scrivermi su Whatsapp: clicca qui dal tuo smartphone

In alternativa scrivi a:

info@mrktgram.it

Condividi sui social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here