Si lo so, è sempre così.
Arriva sempre il momento in cui bisogna giustificare a se stessi il prezzo di acquisto di un prodotto.
Sappi che io, personalmente, spendo ogni anno centinaia di Euro in corsi di aggiornamento in marketing e viaggi formativi in giro per il mondo.
Adesso puoi decidere se comprare o no il mio e-book.
Tuttavia voglio farti alcune domande.
Qual è il valore che ha per te il riuscire a trovare nuovi clienti per la tua pizzeria?
Qual è il valore che ha per te incrementare del 120% gli incassi della tua attività?
Qual è il valore che ha per te capire come automatizzare, lavorare di meno ed aumentare la produttività di tutto il tuo team di lavoro (dipendenti inclusi)?
L’e-book:”Come attirare clienti in una pizzeria con Instagram e il web marketing 2.0″ ti consentirà di sviluppare le competenze giuste per fare tutto ciò.
Inoltre se decidi di acquistare l’e-book riceverai dei bonus esclusivi gratuiti quali ad esempio la tabella di esempi di contenuti da pubblicare sui social delle tue pizzerie.
Ovviamente la decisione su quale strada prendere spetta solo e soltanto a te. Se vuoi puoi scegliere di continuare a comunicare come hai sempre fatto.
Probabilmente in questo momento sei ancora nella bolla dell’indecisione d’acquisto.
La strada del cambiamento, lo ripeto, spetta solo a te.
Puoi decidere di cambiare ed uscire dalla tua comfort zone, puntare ai risultati e ad un roseo futuro oppure continuare sulla strada che fino ad oggi hai intrapreso, sapendo però, che probabilmente non ti porterà da nessuna parte.
In ogni caso voglio comunque ringraziarti per essere una persona anche solo appassionata al food marketing, non è da tutti!
La tua passione dovrebbe essere uno stimolo per tutti i proprietari/proprietarie di pizzerie 🙂
Con affetto, Anthony Bella, fondatore di Marketing per pizzerie.